CONDIVISIONE E COMPETENZA
IN OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA
LE PERSONE
Per dare continuità alla vecchia fonderia di famiglia, tutti i ruoli chiave nell’organigramma sono stati trasferiti dalla precedente azienda.
Per questo tutte le persone addette hanno un know-how e delle capacità maturate con un’esperienza ultradecennale nel mondo delle fonderie.
La famiglia Dalli Cani è convinta che l’esperienza faccia la differenza, per questo ha deciso di mantenere in carico tutte quelle figure professionali in grado di apportare solide competenze specifiche maturate negli anni.
Inoltre l’organizzazione interna è molto snella: la proprietà si confronta costantemente con il personale, le scelte sono condivise e discusse e le decisioni vengono prese con immediatezza; i proprietari forniscono un’idea, uno stimolo, poi i responsabili dell’area tecnica trasformano l’idea in concreto.
Quindi tra i punti di forza di GDC Cast, oltre all’infrastruttura, c’è sicuramente la struttura umana: una proprietà lungimirante, l’expertise proveniente dalle figure chiave della vecchia fonderia e il resto del personale qualificato e con almeno vent’anni di esperienza nel mondo delle fonderie.